L’Universo è una Sinfonia che comunica AL MAESTRO Assoluto la Sua Stessa Nota.
Tutto in un Punto è Per LUI Infinito, tutto è Regno della Sua Libertà.
Un Universo è sovrapposto a un solo infinitesimo punto che, come un Miracolo, è vuoto dentro, come un anello; con un’Attrazione a Lui che ne fa Gravità per tutta la Creazione. Per questo il Punto è Infinito e infinitesimale.
Il Regno della Libertà Divina si estende per infiniti anelli-Punto, e ognuno è la partenza, dal Nulla, di un Universo dove le Sue Leggi sono poste a Infiniti Livelli; Occuparne Uno vuol dire essere eterni esploratori del visibile e dell’invisibile.
Sottilmente pervasi da Lui, a Lui siamo uniti indissolubilmente e separati infinitamente.
Gli infiniti livelli di coscienza degli esseri non sono che un Punto di Creazione.
L’Eterno Creatore prepara infiniti Punti per le infinite esperienze-libertà di colui che è creatura, e vivrà la continuità dell’esistere.
Esistere come: Coscienza relativa verso quella Assoluta; relatori della realtà soggettiva prima e rivelatori della Realtà oggettiva poi.
Immersi in un “mare” di interazioni, vivibili e visibili, nascoste in parte ai sensi e invisibili; Progettisti della realtà presente e futura, in un teatro che ci fa umani attori di una meravigliosa illusione dell’essere e del non essere.
Esseri dormienti, esseri coscienti e supercoscienti, come un Unico Mare che porta un’Unica onda, il Suo Verbo, da una apertura della Sua Infinità a una Inspirazione finale che, Orizzonte degli eventi, li accomuna di nuovo in un Punto.
Eleganza Unificante, Matematica di soli due risultati continui: infinitesimale e Infinito-Unificatore dello scibile dell’Universo in un Unico fenomeno composto apparentemente da una miriade di fenomeni diversi. Come le onde… mai le stesse, mai eguali, ma un Unico Mare.
Energia dell’Universo quattro, separazione di Un Vuoto Eterna Energia che di un punto squarciato fa tre illusorie dimensioni più il tempo, uguale quattro; che di ciò fa quattro energie “potenze” in un infinitesimo.
Vacuità, antica dicitura dell’Unico Vuoto che è Talità Eterna, con eterne condizioni di indivisibilità come gli infiniti numeri primi. Gli ultimi due numeri Primi sono a distanza infinita, questa pertanto sarà la migliore distanza dall’Assoluto per determinare la propria Forza D’Amore come Energia nella continuità dell’esistere.
Compreso ciò, non è nell’infinitesimo il Tempo, ma solo illusione della coscienza. Non è lo spazio, curvatura in movimento mai stabile.
Solo le energie nell’eterno mutamento di “stato di essere” sono la continuità dell’esistere, dove la staticità non può essere Realtà (se non nell’Assoluto). LUI è Unica Vacuità della Vacuità.
L’Assoluto ci ha creato come universi-porta alla Sua Realtà, ma con la Libertà Unica della nostra infinitesima libertà “affacciata” alla Sua.
Meraviglia della libertà da Lui concessa, è impossibile dimostrare l’Infinito che È; ma è possibile Amarlo e Basta! Intuirlo e Basta! Senza Parole e Basta!
Ecco perché le parole, tutte, sono inutili quando LO NOMINANO.
Rimane l’Infinita Gravità che ci attrae: l’Assoluto; l’Infinito Buco Nero della fine degli Universi; l’Eterno Creatore della Luce del loro inizio.
Ecco la Meravigliosa Spirale Evolutiva Infinita.